Berti Informatica azienda leader nel settore dell'informatica e del Networking, senza tralasciare App, Grafica e WebDesign

Perizie Informatiche

Perizie Informatiche

Perizie Informatiche – La Berti Informatica nella persona del suo titolare svolge l’attività di consulente tecnico per la Procura della Repubblica di Prato come consulente tecnico e analista informatico rivestendo il ruolo di CTU (Consulente tecnico di Ufficio) e CTP (Consulente tecnico di parte) ed ausiliario di PG (Polizia Giudiziaria) in svariati Procedimenti Penali. Risulta regolarmente iscritto sia all’albo Civile che a quello Penale per il Tribunale di Prato. Ad oggi la sua conoscenza nell’analisi dei dati, nel loro recupero e nella perizia degli stessi lo porta anche ad essere ben preparato sulle varie attività forensi di clonazione e recupero memorie fisse e logiche della quasi totalità degli apparati cellulari in commercio grazie anche alla collaborazione con alcune Entità del nord Italia con le quali ha stretto rapporti di collaborazione. Si tratta di un’attività molto delicata che richiede grande impegno, professionalità e serietà.

Procura della Repubblica di Prato

 

Perizie Informatiche

Perizie Informatiche

 

Per avere maggiori informazioni compilare il moduulo che trovate qui.

 

L’Azienda
BERTI Informatica nasce nel Marzo del 2003 dalla voglia dell’attuale Amministratore Maurizio Berti di creare un’azienda capace di offrire alla propria clientela Serietà, Efficacia,Professionalità ed Innovazione. Ormai pronta a festeggiare il decimo anno di attività, Berti Informatica lavora intensamente alla continua ricerca di migliorarsi per diventare una realtà consolidata nel difficile settore informatico. Una crescita costante che ha visto la nostra piccola attività individuale mettersi a confronto e collaborare con realtà di grandi dimensioni senza difficoltà; una piccola realtà che ad oggi serve oltre 600 clienti molti dei quali di importanti proporzioni.
Login

0571 55440
338 9678541

info@bertiinformatica.com

Via Provinciale Cerretese n° 57, 50050 Cerreto Guidi (Fi)