Berti Informatica azienda leader nel settore dell'informatica e del Networking, senza tralasciare App, Grafica e WebDesign

Blog

LG G3 root in due passaggi

LG G3 root in due passaggi

Cercate un metodo di root semplice ed efficace per il vostro LG G3? Siete capitati sul sito giusto. Lo sviluppatore di XDA jcase ha recentemente approntato un APK per il root che non necessita di alcuna recovery né di operazioni o conoscenze particolari. Gli unici passaggi da eseguire per rootare lo smartphone LG G3 sono i seguenti: scaricate StumpRoot da qui; installate l’applicazione; avviatela e cliccate sul pulsante “Grind”; riavviate non appena l’applicativo vi chiederà di farlo; scaricate SuperSU dal Play Store ed avviatelo in modo che aggiorni i binari; disinstallate StumpRoot (opzionale). Per domande o suggerimenti vi consigliamo di far riferimento al nostro forum nel topic dedicato: Guida al Root per LG G3 in due click con StumpRoot Il software sfrutta un exploit di basso livello e potrebbe essere potenzialmente pericoloso (come ogni altra operazione di modding del resto) quindi usatelo a vostro rischio e pericolo. La compatibilità di Stump Root è garantita con tutte le varianti dell’LG G3. Al momento il supporto da parte delle più importanti recovery (CWM e TWRP) non comprende il G3 ragion per cui dovrete accontentarvi solo del root per qualche tempo.

Approfondisci su www.tuttoandroid.net/news/lg-g3-root-in-due-passaggi-senza-custom-recovery-con-stump-root-211320/

L’Azienda
BERTI Informatica nasce nel Marzo del 2003 dalla voglia dell’attuale Amministratore Maurizio Berti di creare un’azienda capace di offrire alla propria clientela Serietà, Efficacia,Professionalità ed Innovazione. Ormai pronta a festeggiare il decimo anno di attività, Berti Informatica lavora intensamente alla continua ricerca di migliorarsi per diventare una realtà consolidata nel difficile settore informatico. Una crescita costante che ha visto la nostra piccola attività individuale mettersi a confronto e collaborare con realtà di grandi dimensioni senza difficoltà; una piccola realtà che ad oggi serve oltre 600 clienti molti dei quali di importanti proporzioni.
Login

0571 55440
338 9678541

info@bertiinformatica.com

Via Provinciale Cerretese n° 57, 50050 Cerreto Guidi (Fi)